Chiudi

FINISCE IL SOGNO DELLA NEW VOLLEY LUCERA

A pochi passi dall’obiettivo si arresta l’avanzata della New Volley Lucera che perde la terza fase dei play off al golden set contro la Maniva Volley Taranto. Tanta amarezza tra il pubblico e i giocatori che hanno probabilmente messo in scena la loro migliore prestazione in questa che si è dimostrata l’ultima partita di un intenso campionato. Il sestetto ha affrontato l’incontro con la voglia di salire un altro gradino verso la serie B, ma così non è stato. Dopo la sconfitta per 3 a 1 dell’andata, dovuta anche alla squalifica di ben tre giocatori, il Lucera ha restituito il favore vincendo a sua volta e guadagnandosi la possibilità di vincere con il set di spareggio. La SVG Energia, incitata dai tifosi che per l’occasione, essendo la partita a porta chiuse, avevano allestito una postazione fuori dalla palestra, ha iniziato il set decisivo subendo i primi 5 punti. Questo ha abbattuto i giocatori che non sono più stati in grado di riprendere in mano le redini del set. Una sconfitta deludente, dopo una partita davvero di altissimo livello nella quale l’opposto Vantaggio è stato probabilmente il migliore in campo. Anche a detta degli avversari, il set di spareggio è stato regalato agli avversari senza combattere. Resta l’amarezza di aver perso una partita che era quasi vinta. I tifosi hanno però riservato un sentito applauso ai giocatori a fine partita, un modo per ringraziare questi giovani che sono comunque stati in grado di risvegliare la passione per la pallavolo di cui Lucera si è sempre vantata, ma che negli ultimi anni si era sopita. Grazie ragazzi!

 

Valeria Sorrentino

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter