Chiudi

FIOCCO ROSA IN CASA BASKET LUCERA, E' NATA LA SQUADRA FEMMINILE

Fiocco Rosa in casa Basket Lucera, è nata ASD Basket Lucera Femminile. L'iniziativa è del giovane presidente del sodalizio lucerino Giovanni Massenzio, che ha voluto cosi fondare una squadra tutta al femminile. Sono undici le giovani atlete, che con entusiasmo ed amore per la palla a spicchi, hanno aderito all' iniziativa, questi i loro nomi : Anna Lucia Marucci, Esther Favilla,  Grazia Di Brita, Milena Barone, Francesca Totaro, Ambra Colelli,  Maria Cirelli, Vittoria Favilla,  Rossella Maggi,  Carmela Favilla,  Donatella Cecchino. La guida tecnica della squadra è stata affidata ai coach: Alfonso Faccilongo e Luca Maglia. Anche se per il momento non ci sono campionati Regionali o Provinciali a cui partecipare, afferma il presidente Massenzio, abbiamo voluto lo stesso formare la squadra femminile. Cerchiamo cosi di ricreare il movimento del basket femminile fiorente qualche decennio fa nella nostra città. Invitiamo le ragazze interessate a mettersi in contatto con la società per fare sport, divertirsi e stare insieme.  Per le informazioni contattare  Luca Maglia al numero 3883875617.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter