Chiudi

FIUGGI, Seminario 'ORA LE PROPOSTE'

 

Partirà da Foggia la delegazione capitanata dal vice segretario nazionale del Gippe Raffaele di Mauro con destinazione Fiuggi. Da giovedì 21 a sabato 23 giugno i foggiani parteciperanno alla prima assemblea dei giovani eletti, dei responsabili territoriali e degli eletti nelle università e nelle scuole "Ora le proposte", organizzata dal coordinamento nazionale della Giovane Italia con il supporto del Popolo della libertà e dei Giovani italiani del Partito popolare europeo. Alla manifestazione aderiranno, tra gli altri, il responsabile Comunicazione del coordinamento provinciale di Foggia della Giovane Italia, Michele Fiscarelli; i dirigenti regionale e provinciale, Alessandro Santarsiero e Salvatore Dembech; nonché i coordinatori di Zapponeta, Vincenzo Riontino, di Orta Nova, Domenico Di Vito e di Stornarella, Francesco Ciccone.

Il programma dell'iniziativa, che si pregerà degli interventi del presidente del Popolo della libertà, Silvio Berlusconi, e del segretario politico, Angelino Alfano, è disponibile sul portale del Gippe all'indirizzo http://bit.ly/MnxQo2.

 

Michele Fiscarelli

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter