Chiudi

FURTO ALLA SEZIONE AVIS DI LUCERA

Purtroppo, anche la nostra Sezione AVIS, ha subito un furto, con scasso del portone d’ingresso. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, ignoti hanno fatto irruzione nei locali dell’Associazione, asportando un Pc ed altre suppellettili, oltre ad aver “rovistato” in cassetti ed armadietti, forse alla ricerca di denaro. Il danno è essenzialmente “morale”, piuttosto che “materiale”. Infatti, nel PC erano contenuti tutti i dati relativi ai donatori e alle donazioni e che, pertanto, sarà arduo ricostituire l’archivio. Quanto al denaro, probabilmente, i responsabili del furto non erano …ben informati: l’AVIS, notoriamente, è un’Associazione ONLUS che non dispone di dotazioni di denaro, se non quelle derivanti da “rimborsi”, in verità, molto esigui, e che vengono utilizzati per l’organizzazione di eventi di sensibilizzazione e promozione della donazione di sangue. L’auspicio, quindi, è quello che anche questo episodio rappresenti un ulteriore “campanello d’allarme” che solleciti una maggior sicurezza della città.

AVIS Comunale “M. Sardella” - Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter