Chiudi

Foggia, Piano del Commercio, attivata la fase della consultazione e concertazione

 

L’Amministrazione comunale avvia la fase di consultazione e concertazione per la definizione del Piano Comunale del Commercio. Lunedì 28 maggio, alle 10.00, presso gli uffici del Servizio integrato Attività economiche, è previsto il primo incontro a cui sono state invitate le organizzazioni datoriali del commercio, quelle sindacali e le associazioni dei consumatori. La discussione partirà dall’atto di indirizzo relativo alle attività produttive e commerciali, approvato dalla Giunta lo scorso 30 aprile, e contenente gli Indirizzi tecnico-urbanistici per l’aggiornamento del documento di valutazione del commercio e per la stesura del Piano Comunale del Commercio in sede fissa. “Il documento approvato è una base di partenza del confronto che intendiamo svolgere, in tempi congrui, con i protagonisti del rilancio di questo settore dell’economia cittadina – afferma l’assessore alla Programmazione Pippo Cavaliere – E’ nostra volontà recepire le indicazioni di commercianti, consumatori e lavoratori rispetto alle Linee Guida per giungere all’armonizzazione dei diversi interessi particolari tra loro e con quelli più generali della comunità foggiana”.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter