Chiudi

Foggia, continuano i controlli nel 'Quartiere Ferrovia'

La Polizia di Stato, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale, continua incessantemente le attività nell’ambito dei servizi interforze di controllo straordinario del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione di attività delittuose e a contrastare ogni forma di illegalità che si possono verificare nelle zone del centro cittadino foggiano.

Nella giornata di ieri, i servizi sono stati concentrati nella zona “Quartiere Ferrovia”, meglio individuata nell’area ricomprendente il nodo-intermodale “RUSSO”, la stazione ferroviaria, piazza Vittorio Veneto, viale Manfredi, Viale XXIV maggio, via Bainsizza, via Monfalcone, via Montegrappa, via Monte Sabotino, via Piave, via Isonzo, via Podgora, ove i cittadini segnalano particolari fenomeni di criminalità diffusa e abusivismo commerciale.

Il risultato della suddetta iniziativa operativa ha condotto ai seguenti risultati:

-         n. 240 Persone identificate;

-         n. 87 Veicoli controllati;

-         n. 10 Sanzioni al CdS elevate;

-         n. 4 Locali commerciali controllati;

-         n. 1 Sequestro amministrativo per merce abusivamente venduta sulla pubblica via Podgora;

I sopracitati servizi sono stati collaborati anche dall’Ispettorato del Lavoro e dall’A.S.L. SPESAL ed hanno portato all’emanazione di n.1 provvedimento di sospensione di un’attività commerciale per il contrasto del lavoro irregolare e per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori; n. 1 sanzione amministrativa per installazione non autorizzata degli impianti di videosorveglianza in ambienti di lavoro;

I servizi di controllo del territorio effettuati dalle Forze di Polizia continueranno senza soluzione di continuità.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter