A seguito di un’indagine di mercato del 2010, svolta da una nota azienda di servizi per le imprese, il “Made in Italy” rappresentava il terzo nome commerciale più conosciuto, dopo Coca-Cola e Visa.
Merito dell’impegno di tante persone impegnate in più settori, che hanno portato i prodotti nostrani ad eccellere in ogni campo, dal commerci all’arte, dallo sport alla musica. E così anche il clubbing è tra questi: tanti sono i party organizzati all’insegna del tricolore, come quello organizzato dal Jimmy’z Club di Montecarlo.
Sabato 8 dicembre, nell’importante discoteca del principato suonerà la migliore musica proveniente dall’Italia grazie alla perfonce di Nello Simioli al mixer e di Gaty Vocalist al microfono.
I due rappresentano delle eccellenze nel settore, infatti sono impegnati in giro per l’Italia, esibendosi nei migliori club.
Simioli è un personaggio attivo su più fronti. È sia un dj, che un prolifero produttore che, con il progetto “The Black Project”, spesso ritroviamo ai primi posti delle classifiche dance, sia direttore artistico del famoso Sottovento, che testimonial di importanti marchi della moda. Direttore artistico del Sottovento di Porto Cervo, uno dei locali più importanti della splendida Costa Smeralda, nonché dj resident, è stato testimonial di importanti marchi italiani, quali UMM, Pickwick, Mbc e Guru. E come se tutto questo non fosse già tanto, ultimamente ha “dato vita” ad un programma radiofonico in onda su Radio Kiss Kiss: “Dj Lover radio Show”.
Gaty Vocalist, al secolo Gaetano Mandurrino, è cerimoniere di tanti prestigiosi party come il Fidelio, appuntamento settimanale del The Club di Milano, simbolo del martedì notte del Nord Italia, nonché di tante performance italiane di Bob Sinclar.
Al Jimmy’z di Montecarlo questi due noti esponenti del club italiano porteranno in pista la loro esperienza e riusciranno a trasmettere la lora energia al pubblico per offrire un ottimo prodotto. Si potrà ascoltare e ballare un djset trasversale, nel quale parte da un determinato sound per arrivare a proporre cose più eclettiche man mano che l’atmosfera si scalda e non mancheranno mai brani unici, redatti da Nello Simioli, il tutto accompagnato un vocal set che riuscirà a dare quel tocco di divertimento in più al party.