Chiudi

IL BASKET LUCERA AFFRONTA LA PRIMA TRASFERTA A TRANI

Prima trasferta per il Basket Lucera, che si reca sabato pomeriggio a far visita ai  Cavaliers Trani, per la seconda giornata del campionato Regionale di Prima Divisione. Trasferta difficile per i ragazzi di coach Vitarelli. I padroni di casa hanno disputato un ottimo torneo la scorsa stagione e possono contare su alcuni giocatori d' esperienza. I tranesi sono accreditati ad essere tra i protagonisti del campionato e quindi un buon banco di prova per il team lucerino, reduce dalla bella e convincente vittoria di domenica scorsa sul Corato. Coach Vitarelli molto probabilmente dovrà fare a meno di Domenico Bevere, infortunato, ma dovrebbe recuperare un uomo d'esperienza come Grzetic, al debutto stagionale. Ricordiamo che i padroni di casa non hanno giocato la prima di campionato con i cugini del Avis Basket Trani; la partita si disputerà solo il prossimo 23 dicembre. Si comincia alle ore 18,15. Sul nostro portale i  parziali e il risultato finale della gara.

Danilo De Sabato

Le gare della II^ giornata

Frassati S.Giovanni R. - New BK Barletta

Cavaliers Trani - Basket Lucera

Barletta Basket - Nike Terlizzi

Bull BK Bisceglie - Avis Basket Trani

Virtus Corato - ASD  Olympia

 

Calcio, lo Sport Lucera va a far visita al Sannicandro

Impegno esterno per lo Sport Lucera che si reca a far visita al Santctum Nicandrum a Sannicandro Garganico. La squadra del presidente Russo, reduce dalla vittoria interna con l'Atletico Foggia, si reca sul gargano per cercare di portare a casa un risultato positivo e consolidare la posizione in classifica.

 

Pallavolo, la New Volley torna dopo due turni a giocare in casa ed ospita il Trivarium.

Torna a giocare in casa, dopo due turni esterni, la New Volley Lucera che ospita il Trivanium, il Triggiano, presso la palestra della ragioneria a Lucera. La squadra allenata da Furno intende continuare a vincere anche perchè l'incotro di domenica sera è alla portata dei padroni di casa. Si comincia alle 18,30.




   

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter