Prima trasferta per il Basket Lucera, che si reca sabato pomeriggio a far visita ai Cavaliers Trani, per la seconda giornata del campionato Regionale di Prima Divisione. Trasferta difficile per i ragazzi di coach Vitarelli. I padroni di casa hanno disputato un ottimo torneo la scorsa stagione e possono contare su alcuni giocatori d' esperienza. I tranesi sono accreditati ad essere tra i protagonisti del campionato e quindi un buon banco di prova per il team lucerino, reduce dalla bella e convincente vittoria di domenica scorsa sul Corato. Coach Vitarelli molto probabilmente dovrà fare a meno di Domenico Bevere, infortunato, ma dovrebbe recuperare un uomo d'esperienza come Grzetic, al debutto stagionale. Ricordiamo che i padroni di casa non hanno giocato la prima di campionato con i cugini del Avis Basket Trani; la partita si disputerà solo il prossimo 23 dicembre. Si comincia alle ore 18,15. Sul nostro portale i parziali e il risultato finale della gara.
Danilo De Sabato
Le gare della II^ giornata
Frassati S.Giovanni R. - New BK Barletta
Cavaliers Trani - Basket Lucera
Barletta Basket - Nike Terlizzi
Bull BK Bisceglie - Avis Basket Trani
Virtus Corato - ASD Olympia
Calcio, lo Sport Lucera va a far visita al Sannicandro
Impegno esterno per lo Sport Lucera che si reca a far visita al Santctum Nicandrum a Sannicandro Garganico. La squadra del presidente Russo, reduce dalla vittoria interna con l'Atletico Foggia, si reca sul gargano per cercare di portare a casa un risultato positivo e consolidare la posizione in classifica.
Pallavolo, la New Volley torna dopo due turni a giocare in casa ed ospita il Trivarium.
Torna a giocare in casa, dopo due turni esterni, la New Volley Lucera che ospita il Trivanium, il Triggiano, presso la palestra della ragioneria a Lucera. La squadra allenata da Furno intende continuare a vincere anche perchè l'incotro di domenica sera è alla portata dei padroni di casa. Si comincia alle 18,30.