Chiudi

IL BASKET LUCERA ESPUGNA ANCHE IL CAMPO DEL CORATO

Continua la serie positiva del Basket Lucera che ha battuto a Corato 67-41 il Virtus Corato Legends ed ottenuto così la settima vittoria consecutiva. La gara, valida per la prima giornata di ritorno del campionato Regionale di Prima Divisione, è stata equilibrata solo nel primo quarto terminato 19-19. A partire dal secondo  i cestisti lucerini hanno preso il largo grazie al gioco più concreto e incisivo ed alle contromisure adottate da coach Vitarelli. Hanno chiuso la gara in doppia cifra ancora una volta Marco Giordano e Domenico Bevere autori di 22 e 21 punti. Da registrare il ritorno in campo di Andrea Bernardi, reduce da un grave infortunio. Questi gli uomini impiegati da coach Vitarelli: Giordano, Bevere, Bernardi, Angelini, Tammaro, De Troia, Faccilongo D., Maglia, Zannuto, Barbato, tutti andati a punti. Prossimo impegno sabato al Palazzetto dello sport di Viale Canova con i Cavaliers Trani. Questi i parziali della gara:19-19;30-38;38-51;41-67.

Danilo De Sabato 


I risultati della prima giornata di ritorno:

Frassati S.Giovanni - Rotondo asd Olympia 88-46

Virtus Corato Legends - Basket Lucera 41-67

Barletta Basket - New bk Barletta 64-47

Cavaliers Trani - Avis Basket Trani 52- 47

Bulls bk Bisceglie - Nike Terlizzi  35 - 44


La classifica:

1 Nike Terlizzi 18

2 Basket Lucera 16

3 Avis Basket Trani 16 

4 Frassati S.Giovanni R. 14

5 Barletta Basket 12

6 New BK Barletta 8

7 Cavaliers Trani 8

8 Virtus Corato Legends 4 

9 Bulls BK Bisceglie 3**

10 ASD Olympia 0

** un punto in meno

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter