Chiudi

IL BASKET LUCERA INFILA A BARLETTA LA SESTA VITTORIA CONSECUTIVA

Sesta vittoria consecutiva per il Basket Lucera che ha battuto nettamente a Barletta il Basket Barletta per 76-54, nell'ultima gara del girone d'andata del campionato Regionale Prima Divisione. Questi i parziali: 15-28, 26-48, 44-61, 54-76. Migliori realizzatori  della serata Angelini 16 punti, Giordano 15 e Bevere 13. I ragazzi di coach Vitarelli hanno disputato una buona gara al cospetto di un avversario non proprio agevole da affrontare, confermando di attraversare un buon periodo forma. Continua la marcia di avvicinamento alla vetta della classifica ora in mano a due squadre, Nike Terlizzi e Avis Trani. Domenica il campionato osserva un turno di riposo, si tornerà in campo domenica 28 febbraio con una partita da disputare ancora in trasferta a Corato.

Danilo De Sabato

 

I risultati della giornata:

 

Barletta Basket - Basket Lucera 54 -76

 

Frassati S.Giovanni R. - Avis Basket Trani 41-53

 

V.Corato Legends - New BK Barletta 46-61

 

Bulls BK Bisceglie - Cavaliers Trani 42-30

 

ASD Olympia - Nike Terlizzi 30-120

 

La classifica:

1 Nike Terlizzi 16

2 Avis Basket Trani 16

3 Basket Lucera 14

4 Frassati S.Giovanni R. 12

5 Barletta Basket 10

6 New BK Barletta 8

7 Cavaliers Trani 4 *

8 Virtus Corato Legends 4 *

9 Bulls BK Bisceglie 3**

10 ASD Olympia 0

* Una partita in meno

** un punto in meno

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter