Chiudi

IL BASKET LUCERA SI AGGIUDICA A TAVOLINO L'INCONTRO CON IL BISCEGLIE

Vittoria a tavolino per l'asd Basket Lucera che si è aggiudicato l'incontro con Bulls Bisceglie per 20-0. La squadra ospite, pare per un problema meccanico all’ autobus che li stava trasportando a Lucera, non si è presentata per disputare la gara valida per l'ottava giornata del campionato Regionale di Prima Divisione. Quinta vittoria consecutiva per la squadra lucerina che la prossima settimana si recherà, per l'ultima giornata del girone d'andata, a far visita al Barletta Basket. I giocatori di casa hanno approfittato per  fare una seduta d'allenamento sotto la guida di coach Vitarelli, il quale si è detto ottimista sul futuro del campionato. Abbiamo una squadra ben attrezzata, ha dichiarato il coach, con il recupero degli infortunati, possiamo giocarcela con tutti. La squadra sta lavorando bene nonostante il luogo in cui ci alleniamo sia poco idoneo al nostro sport, ha dichiarato il tecnico; quasi tutti gli incontri importanti nel girone di ritorno dobbiamo giocarli in casa, per questo chiediamo da tempo alle autorità competenti di poterci allenare, ha concluso Vitarelli, in uno spazio più idoneo al gioco del basket.

Danilo De Sabato


Risultati ufficiosi della 8^ giornata:

asd Basket Lucera - Bulls Bisceglie non disp.  20-0

Cavaliers Trani - Virtus Corato Legends si gioca il 20/02/2016 alle 18,30

Avis Basket Trani - Barletta Basket  64 - 48

New bk Barletta - asd Olympia    119 - 40

Nike Terlizzi - Frassati S.Giovanni R. 87 -44

 

La classifica:

1 Nike Terlizzi 14

2 Avis Basket Trani 14

3 Basket Lucera 12

4 Frassati S.Giovanni R. 12

5 Barletta Basket 10

6 New BK Barletta 6

7 Cavaliers Trani 4 *

8 Virtus Corato Legends 4 *

9 Bulls BK Bisceglie 2

10 ASD Olympia 0

  * Una partita in meno

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter