Chiudi

IL CIRCO ORFEI A LUCERA,SPETTACOLO E DIVERTIMENTO PER BAMBINI GIOVANI E ADULTI

In questi giorni, la presenza del circo di Denys Orfei, nipote alla grande Moira,ha portato nella nostra citta alcune ore di grande gioia ai tanti, soprattutto bambini, che vi si sono recati nonostante la pioggia battente. Lo spettacolo è stato animato da numerosi artisti, il pagliaccio,il domatore che dialogava con le belle tigri  della Malesia, l'elefante che seduto e in piedi ha salutato allegramente con la proboscide i più piccini. Il momento più clou dello spettacolo è stata l'esibizione  di una coppia di giovanissimi trapezzisti a cui è andato il Premio di Montecarlo 2013, prestigioso riconoscimento agli artisti acrobati circensi del mondo dello spettacolo. Non sono mancati i cammelli,i lama, le zebre e l'ippopotamo. Da brivido le acrobazie dei motociclisti che nel globo ferrato hanno fatto rombare i motori lasciando senza fiato il pubblico presente. Uno spettacolo veramente ben confezionato da veri professionisti. Ci auguriamo che anche nel prossimo futuro la presenza del circo a Lucera possa portare divertmento ed allegria a tutti.

Vincenzo Battista

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter