Sabato 5 Marzo, nell’incantevole cornice della masseria Nuclè di Altamura, ci sarà una nuova ed emozionante serata SoQQuadro.
Queste one-night che intendono capovolgere le abitudini notturne della clientela, sorprendendola per eleganza, con musica e servizi di altissima qualità, continuano a sorprendere il proprio pubblico che ogni settimana aumenta sempre di più.
Per la seconda data del 2011, lo staff di Musica e Parole, insieme ai ragazzi del club Ziggurath e al gruppo “House People”, ha voluto sorprendere tutti, invitando una deejay inglese che metterà, non a caso, a soqquadro il Nuclè con la sua musica e la sua bellezza: Sam Cooke dj.
Il padre di Sam le ha voluto dare il nome del suo cantante preferito, il re del soul degli anni 50. Ma nonostante questo omonimato questa “prorompente” dj è davvero unica.
Modella inglese con una forte passione per il funky e la tribal house, da Manchester, sua città natale, ha conquistato il Regno Unito, attraverso le sue foto in copertina su giornali importanti, quali Maxim, Nuts e Zoo. È stata, anche, testimonial di diversi marchi importanti tra cui l’inglese Ladbrokes e la Samsung. Ma è diventata una vera stella del firmamento glamour grazie a "Headphones & Heels", un progetto di modelle - djs inglesi, che porta nelle consolle dei club più esclusivi una squadra di affascinanti ragazze. Sam è un’artista che unisce in sé la passione per la musica house e una presenza mozzafiato. Si è esibita in consolle davvero importanti di tutto il mondo, da Shangai a Miami, da Dubai a Malaga, da Zurigo a Jakarta e vanta diverse performance al Ministry of Sound di Londra.
Ad accompagnare questa affascinante artista, nella consolle della Main Room del Nuclè, ci saranno Antonio Rey , Salvo e Fab.yo. Con loro, al microfono, ci saranno Nico P e Piernicola Cianciotta.
Come in ogni serata soQQuadro spazio anche alle sonorità commerciali e revival nella Live Room. Qui la musica sarà selezionata da Mr Frank, Michael Froth, Orion e Tommy Moretti. In voce ci saranno Danny ed Elisabeth.
GUARDA LE FOTO