Chiudi

IN PUGLIA SI DA IL VIA AL TOUR di MISS Italia!

Gran galà di apertura, venerdì  25 maggio 2012 alle ore 21,30 presso il “Resort dei Messapi” a Santa Maria di Leuca. In uno scenario naturale, tipico della macchia mediterranea,  dall’alto di una posizione straordinariamente panoramica, si darà il via alla attesissima kermesse. La selezione valida come provinciale,  vedrà la partecipazione di circa 20 iscritte e l’elezione finale di “ Miss Wella ”,  lo storico sponsor  che da sempre cura il make up delle miss. Presentatore della serata sarà lo show man Giovanni Conversano, già da due anni al timone della manifestazione pugliese, coadiuvato dalla dirompente simpatia del cabarettista barese Tommy Serafino.La nuova coppia, farà della conduzione un mixage perfetto tra sobrietà ed ironia, creando per le giovani concorrenti lo sfondo ideale alle loro performances. In un contesto tutto volto alla bellezza,  non poteva che esserci anche lei, Cintia Moreira, la sensualissima baiadera, nonché coordinatrice e coreografa delle miss, che con gli appariscenti e coloratissimi costumi, ci regalerà un pezzetto del suo magico Brasile.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter