Chiudi

I CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE SU UN EPISODIO DI VIOLENZA A LUCERA

I consiglieri comunali di opposizione Giuseppe Bizzarri, Simona Dell’Osso, Fabio Valerio e Marina Petroianni, esprimono lo sdegno e la più ferma condanna per il gravissimo e vile atto perpetrato ai danni di un concittadino, che qualche giorno fa è stato aggredito da un gruppo di minorenni, all’interno della villa comunale. E’ impensabile che un posto simile, frequentato da bambini, ragazzi, famiglie, anziani per poter trascorrere qualche ora di svago, si possa trasformare in teatro di violenza.

Nell'esprimere la vicinanza e la piena solidarietà al nostro concittadino ed alla sua famiglia, colpito da una violenza tale volta anche ad alimentare un clima di terrore che ferisce l'intera Città, i sottoscritti consiglieri comunali invitano, il sindaco, le forze politiche, economiche e sociali e tutti i lucerini a fare quadrato in difesa delle Istituzioni democratiche che combattono ogni forma di violenza e rivolgono un pressante appello al senso civico di ciascuno nel collaborare con le forze dell'ordine e la magistratura per stroncare ogni tentativo di violenza ed isolare qualsiasi delinquenza.

E’ necessario, in una città come Lucera, depauperata del più grande simbolo di legalità e di sicurezza, il Tribunale e la sua Procura, che ci sia un forte ed unitario impegno delle Istituzioni e della comunità tutta per colpire ogni forma di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini e la civile convivenza.

I Consiglieri comunali di opposizione:

 Giuseppe Bizzarri, Simona Dell’Osso, Fabio Valerio e Marina Petroianni

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter