Chiudi

I DATI DEL NOSTRO SONDAGGIO SCEGLI IL SINDACO DI LUCERA

A pochi giorni dalle elezioni amministrative si conclude il nostro sondaggio 'CHI SCEGLIETE TRA I CANDIDATI SINDACI?'. Il più suffragato dai nostri lettori è stato Antonio Tutolo, che ha raccolto il 45% dei voti. Giuseppe Bizzarri si è fermato al 20%. Al terzo posto il sindaco uscente, Pasquale Dotoli, preferito dal 16% di chi ha partecipato alla nostra iniziativa. Stefano Montagano, l'imprenditore di San Severo sceso in politica per la corsa a Palazzo Mozzagrugno, si è classificato al 4° posto con il 10% dei voti. Chiudono la graduatoria Michele Lunetta con il 2%,  Graziano Cecere e Giuseppe Massenzio con l'1% dei suffragi. La competizione elettorale è ormai giunta agli sgoccioli e si moltiplicano le iniziative ed i comizi per cercare di convincere in particolare le persone sfiduciate e gli indecisi. Per questo lanciamo un nuovo sondaggio: IL 25 MAGGIO VI RECHERETE A VOTARE ?


ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014 CHI SCEGLIETE TRA I CANDIDATI SINDACI?

Voti ottenuti

ANTONIO TUTOLO 45%

GIUSEPPE BIZZARRI 20%

PASQUALE DOTOLI 16%

STEFANO MONTAGANO 10%

MICHELE LUNETTA 2%

GRAZIANO CECERE 1%

GIUSEPPE MASSENZIO 1%

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter