Chiudi

I Damadelizia in finale al “HYUNDAI MUSIC AWARDS”

Il brano Storie della band lucerina dei  Damadelizia, è uno dei cnque pezzi che approdano alla finale del concorso HYUNDAI MUSIC AWARDS”. Il vincitore sarà decretato il prossimo 12 Luglio. E' stato Francesco Renga, uno dei componenti della giuria, ad annunciare i nomi dei brani e dei gruppi  che si disputeranno il famoso contratto discografico  con la Universal che sarà assegnato al vincitore. Renga, ha definito interessanti i brani che appodano in finale e meritevoli di una particolare attenzione in tanto materiale che è stato inviato dai tanti gruppi che hanno parteciapto al concorso. Insieme ai Damadelizia e la loro Storie sono stati selezionati: Il Motivo Del Giorno de La Biblioteca Deserta, Sulla Luna dei FuoRiOraRiO,  Non ha senso di VIOLAPOLVERE, Maschera di USCITA 17. Grande soddisfazione per la band composta tutta da giovani talenti lucerini, che è arrivata ad un passo dal sogno. Da Luceranet.it un in bocca al lupo ragazzi.

Danilo De Sabato
 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter