Chiudi

I PAPER WALLS SBARCANO A ROMA AL 'ROCKENROLLA'

Continua inarrestabile l’ascesa nel difficile mondo della musica leggera per i Paper Walls, band di Manfredonia capitanata dalla solista Sonia Belvedere. Questa volta la loro musica si è fatta notare nella Capitale dove domani si esibiranno davanti a un pubblico entusiasta e molto selettivo. “Lunedì siamo stati contattati dallo Staff di 100 Decibel e Rome by Wild – ci conferma Sonia - che ci hanno comunicato che avevano deciso che ad aprire la serata del #?RockenRolla?, che si terrà il 31 gennaio, saremmo stati noi perché ci eravamo distinti per la grinta, la musicalità e per avere il coraggio di andare contro corrente cantando in italiano". La selezione è stata fatta tra tutte le band che si sono inscritte al "RockenRolla" contest uno dei clubs più vivi della Capitale, il Contestaccio, per introdurre due band emergenti già molto affermate: i ZERODIVA e i MOODS. In bocca al lupo a questi ragazzi che in poco più di un anno stanno facendo parlare di sé l’Italia intera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter