Chiudi

Il PD di Lucera incontra il ministro Orlando per la questione Tribunale

Venerdì pomeriggio, in Manfredonia, a margine di una iniziativa pubblica, abbiamo incontrato il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, accompagnati dall’onorevole Michele Bordo. La natura dell’incontro è stata ovviamente incentrata sul tema della chiusura del nostro Tribunale. Al Ministro abbiamo consegnato un appello promosso dal nostro circolo, affinchè egli si renda parte diligente per sanare il grave torto che la nostra comunità ha subito. Riportiamo quanto egli ci ha dichiarato:” vi sono una serie di tribunali da noi attenzionati, per i quali stiamo valutando nell’attuazione progressiva della legge di riordino se esistano le condizioni per rivedere le scelte fatte ed in ogni caso su Lucera c’è l’attenzione  dei nostri Uffici”. Naturalmente la buona dose di realismo che pervade ciascuno di noi , ci obbliga a non farci ancora troppe illusioni. Ma resta il nostro costante e puntuale impegno verso una vicenda che non riteniamo assolutamente conclusa e per la quale noi non gettiamo la spugna.

 

Pd Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter