Chiudi

Il Sindaco Dotoli e la maggioranza di centrodestra al capolinea

A ieri, 13 dicembre 2013, la “presunta” maggioranza di centrodestra al Comune di Lucera non ha ancora approvato il bilancio di previsione 2013: situazione, questa, a dir poco scandalosa! Ed invero il bilancio di previsione 2013 è l’atto fondamentale per la programmazione economica e finanziaria del prossimo anno, e la sua mancata reiterata approvazione arrecherà avrà senza dubbio delle ripercussioni molto negative. Ebbene anche nella seduta di seconda convocazione del 12 dicembre il sindaco Pasquale Dotoli ed i suoi sodali non sono riusciti a trovare neppure gli 11 voti favorevoli alla approvazione di tale bilancio. Sembra incredibile ma è così: Dotoli non dispone, in realtà ormai da tempo, addirittura neppure di quei numeri risicati che comunque gli potrebbero permettere di approvare, in Consiglio Comunale, tutta una serie di atti fondamentali per la nostra Città. Sta, dunque, calando il sipario su una delle amministrazioni peggiori della storia del Comune di Lucera, ed è ormai sempre più evidente che la nostra Città necessita di una guida politica diversa, alternativa a questa fallimentare di centro-destra, che possa davvero impegnarsi per il bene dell’intera collettività. Nel frattempo, a causa ormai dei tempi già ampiamente scaduti, il Consiglio Comunale è stato riconvocato immediatamente per lunedì prossimo nella speranza che, almeno allora, il tanto agognato bilancio di previsione possa essere approvato. Ma, numeri alla mano, non è detto che ciò avverrà neppure in quella occasione.

                                                                                                      PD Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter