Chiudi

Il foggiano Antonio Catallo agli Europei Allievi di atletica Leggera a Tiblisi

Gara in crescendo, sensazioni positive e un ottavo posto alla prima gara internazionale con un miglioramento del personale sui 3000 metri fermando il crono a 8'32"98 è quello che resta della gara di Antonio Catallo agli Europei Allievi di Tiblisi.

 

"Antonio ha fatto una buona gara, gli è servita come esperienza in vista del futuro, il risultato più che soddisfacente al debutto in una gara internazionale, migliorando il personale ottenuto a Jesolo è la conferma delle qualità e della validità del ragazzo", queste le prime parole del suo tecnico Carmine Ricci. Apprezzamenti sono arrivati anche dai vertici Federali, Ottavio Andreani su tutti che ha fornito un analisi precisa e dettagliata della prestazione di Antonio ed apprezzato il risultato, che ha permesso tra l'altro all'Italia di entrare in zona punti nella classifica a squadre.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter