Chiudi

Il week end sportivo

Impegno 'casalingo', si fa per dire, per lo Sport Lucera che disputerà la gara con il Cagnano Varano a Cerignola, impianto scelto dalla società per la disputa della gara valida per il nono turno del campionato di Seconda Categoria, perdurando l'indisponibilità del comunale. Dopo la vittoria di domenica scorsa a Troia i ragazzi di mr. De Masi cercheranno di confermare quanto di buono, nonostante i problemi di formazione, hanno fatto nelle ultime giornate che ha portato la squadra biancoceleste nelle parti alte della graduatoria. Si comincia alle 14,30.

Si disputerà presso la palestra dell'Opera S.Giuseppe, l'atteso derby di Basket tra la Sveva Pall. Lucera, ed il Basket Lucera, in programma per il sesto turno del campionato Regionale di Promozione. Le squadre, che si affronteranno per la prima volta nella loro breve storia, sono reduci da risultati opposti; la Sveva è stata sconfitta lunedi scorso dall'Avis a Trani, mentre il Basket Lucera ha piegato, quasi sul  filo di lana, la resistenza ostica della Juve Trani. La partita, come tutti i derby promette spettacolo. Salto a due alle ore 18,00 di domenica pomeriggio.

Tornano a giocare tra le mura amiche per le maggiori squadre di volley della città, la Volleyball e New Volley, entrambe sconfitte la scorsa settimana, impegnate nel campionato Regionale di serie C giunto alla quinta giornata. La Volleyball riceve al palazzetto dello sport di viale Canova  alle ore 18,30 il Valenzano; mentre la New Volley, sempre alle 18,30, ospita al tensiostatico di viale Dante, il Molfetta. In classifica la New Volley ha 5 punti, mentre il Volleyball occupa l'ultimo posto della graduatoria a zero punti.

Danilo De Sabato


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter