Chiudi

Il week end sportivo

Trasferta nel basso tavoliere per lo Sport Lucera che si reca domenica pomeriggio a far visita alla Gioventù Calcio Cerignola, nella partita valida per il secondo turno di ritorno del campionato di Seconda Categoria. La compagine biancoceleste, reduce dalla sofferta vittoria di domenica scorsa con il Troia, deve puntare ad un risultato positivo, anche se la squadra ofantina cercherà di portare a casa l'intera posta in palio per guadagnare posizioni in classifica a scapito degli ospiti. Gara difficile dunque per Giordano e soci, che ancora una volta devono dimostrare sul campo quali siano le reali possibilità di una compagine che ha offerto prestazioni da incorniciare ad altre assolutamente da dimenticare.

 

Turno esterno anche per l'asd Basket Lucera che affronta sabato sera il New Basket Barletta, per la quarta giornata del campionato regionale di Promozione. I barlettani sono una compagine che alterna buone prestazioni ad altre meno esaltanti ed in classifica inseguno i biancocelesti a quattro lunghezze. I ragazzi allenati da coach Bernardi, in serie positiva da cinque giornate, devono affrontare la gara con la giusta concentrazione per consolidare la buona posizione in chiave paly off. Impegno interno per la capolista Sveva Lucera che riceve  la visita del Terlizzi. 

 

Vittoria della Volleyball Lucera, che per la Coppa Puglia ha battuto 3-1 il Volley Specchia, nella gara che si è giocata venerdì sera al palazzetto dello sport di viale Canova. Questi i parziali: 25-18; 14-25; 26-24; 25-17. Buona la prestazione della squadra allenata da coach Furno che accede alla fase successiva.

D.D.S.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter