Chiudi

Il week end sportivo

 

BASKET

Inizia sul campo della Farmacia Lamedica  Montedoro a San Giorgio Ionico in provincia di Taranto, la poule retrocessione per l'asd Basket Lucera. Il team lucerino è stato inserito nel girone B dei Play Out e si misurerà con  Frassati S.Giovanni Rotondo,  Dinamo Putignano e il Basket Bitritto. Valorizzare gli under è l'obiettivo della società che ha affidato a coach Alfonso Faccilongo la squadra dopo le dimissioni di Giampiero Bernardi. Il salto a due è fissato per le ore 18,30 di sabato 17 marzo.

 

Comincia fuori casa, domenica pomeriggio alle ore 18,30, anche la poule promozione per la Sveva Pall. Lucera, che si reca a far visita al Tre Anelli Maglie. Il team allenato da Roberto De Florio è stato inserito nel girone A dei Play Off con Basket Noicattaro, Domiti La Pinta Taranto, Barletta Basket. 

 

CALCIO

Turno di riposo per lo Sport Lucera che si accomoda alla finestra per assistere alla nona giornata di ritorno del Campionato di Seconda Categoria. La squadra di mister Mendolicchio deve ricaricare le batterie in vista dello sprint finale del torneo che deciderà la griglia delle squadre che si affronetranno nei Play Off. Il primo scontro al vertice è in programma domenica 25 marzo al comunale, i biancocelesti ospiteranno il Real Foggia.

VOLLEY

Turno interno per la Voleyball Lucera che ospita sabato pomeriggio al palazzetto dello sport di viale Canova la PallavoloMartina. Partita casalinga anche per la New Volley che affronterà domenica pomeriggio al tensiostatico di viale Dante il Volley Bitonto.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter