Chiudi

Inarrestabile la New Volley Lucera, batte anche il Trivianum

Con quella di oggi siamo a sette, il numero delle vittorie consecutive della SVG Energia Lucera. Nell’incontro che ha visto il sestetto allenato da Gianni Furno affrontare la Trivianum A.S.D., ottava in classifica, i ragazzi sono scesi in campo con l’intenzione di conquistare altri 3 punti e rimanere così in vetta alla classifica. Dopo aver perso il primo set per 21 a 25, la SVG Energia Lucera ha tirato fuori la grinta necessaria per vincere i 3 set successivi per 18-25, 22-25 e 23-25. Qualche errore e qualche indecisione iniziale non hanno scoraggiato i giocatori che si sono rimboccati le maniche ottenendo così un gran bel risultato. Fino ad ora imbattuti, dovranno affrontare l’ASD Pallavolo Gioia, 4 in classifica a soli 3 punti di distacco. L’incontro si terrà a Gioia del colle (Ba) sabato 19 dicembre alle ore 18.30. Dopo il grande spettacolo visto fino ad ora, si spera che la SVG Energia Lucera continui su questa scia, prima del meritato riposo natalizio che durerà fino al 10 gennaio, data in cui i giocatori lucerini affronteranno l’ASD GS Atletico.

In questa terza giornata di campionato per le ragazze della prima divisione arriva la prima sconfitta. Un 3 a 0 subito contro la G S Intrepida volley, prima in classifica, arresta l’avanzata della New Volley Lucera a 6 punti. La prossima partita, l’ultima prima della pausa natalizia, vedrà il sestetto lucerino affrontare in casa l’ASD La Fenice Volley, attualmente quinta in classifica. L’incontro si terrà domenica 20 dicembre alle ore 18.00 presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter