Chiudi

Juri Galasso nel Nazionale della Feneal-UIL

Eletto segretario provinciale della FENEA-UIL (il sindacato degli Edili) ad aprile di quest’anno, Juri Galasso è entrato a far parte dell’esecutivo nazionale della stessa sigla sindacale insieme ad altri ventinove colleghi del Paese.

È avvenuto durante la tre giorni svoltasi a Milano Marittima dall’8 al 10 ottobre scorsi. A pochi mesi dalla sua elezione alla segreteria degli Edili per la UIL di Capitanata, quindi, il Nazionale – nell’ottica anche di dover avviare una fase di rinnovamento – ha ritenuto che Galasso possedesse le competenze e le qualità per entrare a far parte del massimo esecutivo in un settore che richiede, in un momento delicato dell’economia del Paese, grande impegno.

Juri Galasso, peraltro, da quando riveste il ruolo di segretario provinciale della FENEAL-UIL si è approcciato al mondo ed ai problemi dell’edilizia in maniera dinamica garantendo la sua presenza costante sul territorio dell’Italia Meridionale ed ha contribuito, insieme ad altri componenti di FLC e ANCE, a lanciare lo “Sblocca Capitanata”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter