Chiudi

Kick Boxing, continuano i successi della 'New Ikba Lucera'

Si è svolta ad Aversa (Caserta)  l’ 8 Aprile 2018 presso il “Palacajazzi” la seconda delle tre tappe di qualificazione per il CAMPIONATO ITALIANO WTKA 2018 per l'assegnazione del titolo di Campione Italiano Assoluto 2018 di Kick Boxing. 

 

 

Ha partecipato anche la “New Ikba Lucera” diretta dai maestri Nicola e Ciro Ianigro, portando a casa piazzamenti importantissimi. 

 

 

INGLESE ANDREA    1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT (cat. -69 kg)

 

LEO GIOVANNI       1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT (cat. -74kg)

 

GIGLIO ALFREDO     1° CLASSIFICATO KICK LIGHT (cat. -42 kg)

GIGLIO ALESSIO     2° CLASSIFICATO KICK LIGHT  (cat. -37kg

 

IANNUZZI RAFFAELE    2° CLASSIFICATO KICK LIGHT (cat. -42 kg)

 

IANNUZZI RAFFAELE  2° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT  (cat. -42 kg)

 

CALABRESE SERENA        3° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT (cat. -65 kg) 

 

Dopo l’ottimo inizio di stagione con gli atleti della New Ikba Lucera che nella tappa di qualificazione di Roma hanno ottenuto ottimi risultati, la compagine lucerina si conferma protagonista anche nella tappa di Napoli, portando a casa 3 primi posti, 3 secondi posti e un terzo classificato.

 

Per la New Ikba è stata una vera soddisfazione portare tutti gli atleti tra i primi posti.

Ricordiamo che negli ultimi anni la New Ikba Lucera ha conquistato diversi titoli Italiani e Mondiali, portando in alto il nome della Città di Lucera a livello Nazionale ed Internazionale.

Prossimo appuntamento per la New Ikba Lucera è previsto il 6 Maggio a TRANI con la terza ed ultima tappa di qualificazione del Campionato Italiano 2018

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter