Chiudi

L'11°Genio Genio Guastatori di Foggia a sostegno dell'ADMO

  Anche quest’anno, il personale dell'11° Reggimento Genio Guastatori, unità alle dipendenze della Brigata "Pinerolo", ha contribuito alla piena riuscita dell'evento "MATCH IT NOW" organizzato dall'Associazione Donatori Midollo Osseo e dal Corpo Medico dell' Ospedale OORR di Foggia. 

L'iniziativa volta a sensibilizzare la cittadinanza alla donazione volontaria di midollo osseo e/o cellule staminali emopoietiche, ha visto la partecipazione dei genieri dell'11° Reggimento che hanno provveduto ad allestire una tenda pneumatica completamente attrezzata per consentire i prelievi di sangue. 

Lo scorso anno, grazie anche al contributo dell’Esercito, la città di Foggia si è distinta per l’elevato numero di adesioni dando ai malati in attesa di trapianto midollare una speranza di vita in più. 

L’11° Reggimento Genio Guastatori si dimostra sempre attento alle iniziative a favore della collettività in sinergia con le realtà locali, elevando così il prestigio e l'immagine della Forza Armata.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter