Chiudi

L'8 Dicembre 2012 – Melita Toniolo a San Marco in Lamis

Il giorno dell’Immacolata la Capitanata avrà un ospite d’eccezione che tanto “immacolata” non è. E’ Melita Toniolo, già conosciuta per la sua presenza nella più famosa casa d’Italia, quella del Grande Fratello nella sua settima edizione, poi approdata come co-conduttrice all’irriverente programma “Lucignolo” su Italia1 e che ha posato senza veli sulla più nota copertina di magazine per uomini “Playboy”.

La soubrette sarà, infatti, ospite di suoi amici del mondo della notte che, l’8 dicembre, inaugureranno un Lounge Bar molto alternativo a San Marco in Lamis.

Strano per un piccolo paese, come quello del promontorio Garganico, avere una presenza così nota del mondo dello spettacolo, così come è strano (ma vero) che questo paese sia location ideale di un Lounge Bar che si pone come luogo d’incontro per quella bella gioventù che, ora come ora, non trova un giusto luogo dove incontrarsi, ascoltare buona musica in un ambiente intimo e ben curato.

Non a caso il nome del Lounge Bar è “La dolce vita” proprio a richiamare,con Felliniana memoria, quel periodo dove la bella gioventù ritrovava la gioia di vivere nel periodo post-bellico. 

Il tam tam per questa presenza Vip ha già fatto il giro della “Capitanata Bene” e si prevede una grande affluenza nel piccolo centro di San Marco in lamis per scattare qualche foto con la nota soubrette 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter