Chiudi

L'U.S. BASKET OSPITA IN 'CASA' IL ROSETO

 

L’US Basket Lucera si appresta a vivere un nuovo incontro casalingo, ma ancora una volta al palasport di Sant’Agata di Puglia dove sabato alle 18 riceverà il Dimensione Solare Roseto. La formazione abruzzese si è già imposta nella gara di andata, e rappresenta una delle migliori squadre del torneo, nonostante accusi qualche ritardo in classifica. E giusto per rinforzare l’organico, proprio in settimana si è unito al gruppo il pivot Manuel Del Brocco, elemento di elevato spessore tecnico e carismatico che aumenterà il peso specifico del reparto sotto le plance.

 

Intanto la squadra di Roberto De Florio ha continuato in settimana ad allenarsi tra Foggia e Sant’Agata, cercando la migliore condizione possibile per affrontare un avversario arduo, per cui la dirigenza lucerina ancora una volta fa appello ai propri tifosi perché sostengano Padalino e compagni in questo ultimo scorcio di stagione da concludere con la conquista di una tanto auspicata salvezza.

US Basket Lucera

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter