Chiudi

L'U.S. BASKET TORNA A CASA DOPO DUE TRASFERTE DI SCENA IL MONTERONI

 

L’US Basket Lucera torna a giocare davanti al suo pubblico dopo due trasferte consecutive. Lo farà come sempre di sabato sera e ancora una volta sul campo di Sant’Agata di Puglia alle 18, quando sarà chiamata a cercare punti buoni per la salvezza.

L’avversario di turno è il Monteroni, squadra già battuta all’andata ma con i salentini che poi hanno avuto il merito di scavalcare in classifica Padalino e compagni, anche grazie a un organico di valore e a una struttura societaria efficiente e organizzata.

 

Dal canto suo la squadra di Roberto De Florio ha l’occasione di arricchire la classifica e tirarsi fuori il prima possibile da una situazione che si stava facendo difficile, parzialmente mitigata dalla bella vittoria di domenica scorsa a Pescara che ha infuso nuovo entusiasmo nel gruppo.

U.S. Basket Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter