Chiudi

L' Atletica Leggera foggiana in festa

Si svolgerà venerdì pomeriggio presso il Salone del Tribunale della Provincia, la Festa dell'Atletica Leggera Foggiana. Nel corso della cerimonia saranno premiati gli atleti tesserati per le società della provincia di Foggia che si sono distinti con titoli nazionali ed internazionali nelle diverse competizioni svolte nella stagione 2024 e gli atleti che hanno partecipato al circuito provinciale Capitanata Terra dell'Atletica 2024.

Una unica festa per premiare i due aspetti dell'Atletica Leggera, l'aspetto agonistico con i tanti ragazzi e le tante ragazze che eccellono a livello nazionale ed internazionale, e quello amatoriale con i partecipanti al circuito provinciale di gare su strada che ogni anno coinvolge ed anima la nostra provincia da marzo a dicembre. 

L'appuntamento organizzato dal Comitato Provinciale Fidal Foggia vuole essere anche un momento per ringraziare il Gruppo Giudici di Gara protagonisti attivi ed indispensabili dell'Atletica Leggera. Alla cerimonia parteciperanno Eusebio Haliti Presidente del Comitato Regionale Fidal Puglia,  Domenico Di Molfetta Consigliere Nazionale Fidal, i Consiglieri Regionali Fidal Romeo Tigre e Raffaele Luciano che rappresentano la nostra provincia nell'organo di governo regionale della federatletica.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter