Chiudi

L' U.S. BASKET LUCERA E' RIPARTITA

Il nuovo anno deve ancora arrivare, ma l’US Basket Lucera ha già riacceso i motori in vista della seconda parte del campionato di C Dilettanti che ripartirà l’8 gennaio con l’importantissimo impegno interno contro Sulmona. In vista della gara in programma a Sant’Agata di Puglia, gli allenamenti agli ordini di Roberto De Florio hanno già fatto registrare dopo Natale tre giorni in palestra con doppia seduta giornaliera. Dopo la pausa di Capodanno, Padalino e compagni effettueranno la seconda parte della preparazione, a partire da lunedì 3 gennaio quando è prevista l’amichevole contro il Vasto, squadra già affrontata nello stesso girone del torneo, mentre proprio qualche giorno fa un altro incontro-allenamento si è tenuto contro il Melfi di B Dilettanti.

La partita di sabato prossimo rappresenta un importante passaggio stagionale, visto che si tratta dell’ultima del girone di andata di una squadra che finora ha ottenuto sei successi e sei sconfitte.

 

Tra qualche giorno, inoltre, prenderà il via il campionato Under 13 con l’US Basket Lucera che schiererà ai nastri di partenza una propria formazione allenata da Maurizio Vitarelli, a dimostrazione della sempre presente attenzione rivolta al settore giovanile curato dal direttore sportivo Bruno Cusano.

 

Nel frattempo l’intera dirigenza, lo staff tecnico e tutti i giocatori approfittano dell’occasione per augurare e augurasi uno splendido nuovo anno, sempre all’insegna del basket.

 

U.S. BASKET LUCERA

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter