Chiudi

L' U.S. BASKET LUCERA, RIPRENDE IL CAMPIONATO ARRIVA IL SULMONA

 

Ultimi giorni di allenamenti prima del ritorno in campo per l’US Basket Lucera che si appresta a vivere il primo impegno del 2011. Sabato 8 gennaio alle 18 sul parquet di Sant’Agata di Puglia sarà di scena il Sulmona, squadra che chiude la classifica del campionato di serie C Dilettanti. Si tratta dunque di un importante passaggio in chiave salvezza per Padalino e compagni che affronteranno l’ultima giornata di andata alla ricerca della vittoria, importante anche dal punto di vista morale per un gruppo finora capace di sei vittorie e altrettante sconfitte.

 

Il ritorno in palestra dopo la vacanze natalizie ha già portato alla disputa di un paio di amichevoli, con l’ultima contro il Vasto, sicuramente un buon test per il tecnico Roberto De Florio che si troverà un suo ex giocatore come Fabio Liberatori che ha già allenato nella bella esperienza della Libertas Foggia.

 

Intanto non accenna a svuotarsi l’infermeria lucerina dove sono sempre troppi gli inquilini che si avvicendano alle prese con infortuni. Anche in vista della gara di sabato non è ancora chiaro chi potrà effettivamente prendere parte all’incontro, mentre è ancora una volta assodata la presenza di tanti giovani nel quintetto iniziale e negli elementi che andranno in panchina.

 

US Basket Lucera

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter