Chiudi

L' asd Basket Lucera inizia bene il campionato, battuto il Frassati-S.Giovanni R.

E' iniziata bene la nuova avventura nel Campionato di Promozione Regionale del asd Basket Lucera, che ha battuto 71-59 a S. Giovanni R. il Frassati; questi i parziali: 20-17; 37-32; 49-50; 59-71.

Gara subito in salita per gli ospiti, che hanno sofferto nelle due prime frazioni il gioco veloce dei padroni di casa.

La musica è cambiata dopo il riposo lungo. La squadra allenata da coach Giampiero Bernardi è riuscita a prendere le misure agli avversari ed ha vinto la partita grazie ad una prestazione tutto cuore e alla mano calda di Vincenzo D' Arrissi, autore di 30 punti.

 Telegrafica la dichiarazione di coach Bernardi dopo il suono della sirena.

- Prima di campionato non soddisfacente a parte il risultato che ci ha dato ragione. Abbiamo bisogno di lavorare molto su determinati punti tecnici che mi saranno più chiari  quando avrò modo di leggere lo scout della gara. -

 - Domenica 29 ottobre, per la prima gara interna, il Basket Lucera ospita al palazzetto dello sport di viale Canova la Nuova Virtus Corato.

Tabellini: D'Arrissi 30; Tozzi 20; Bernardi 11; Barbaro E. 4; Fanelli 4; Baselice 2; Faccilongo A. 0; Zannuto 0; Tammaro 0 Faccilongo D. N.E..

Danilo De Sabato

 

I risultati:

Sveva Pall. Lucera - Basket Basket 79 - 34

Nuova Virtus Corato - Bulls BK Bisceglie 62 - 39

New Basket Barletta - Virtus Foggia 78 - 71

Frassati S.Giovanni R.- Asd Baket Lucera 59 - 71

Nike Terlizzi - Summo Creazioni Ruvo 50 - 59

 

La classifica 

Asd Baket Lucera 2

Nuova Virtus Corato 2

Sveva Pall. Lucera 2

New Basket Barletta 2

Summo Creazioni Ruvo 2    

Frassati S.Giovanni R. 0

Virtus Foggia 0

Bulls BK Bisceglie 0

 Basket Basket 0

Nike Terlizzi 0

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter