Chiudi

L' asd Basket Lucera avvia la collaborazione con l'asd Blu

Nei  giorni scorsi è  stato siglato un accordo di collaborazione tra le società a.s.d. Basket  Lucera  e l'a.s.d. Blu.   Gli obiettivi comuni delle due società, che operano in particolare nel settore giovanile di basket, pallavolo e calcio, è quello di incentivare la diffusione nel nostro territorio la pratica dello sport, per creare,  nei settori di competenza, le basi per far maturare i ragazzi di Lucera che si avvicinano alle tre discipline. Per raggiungere questo scopo  organizzano corsi di Basket e Volley in particolare mini basket e mini volley, che  si terranno presso il Palazzetto di Lucera di viale Canova.  La palestra è  un posto dove ai bambini  si trasmettono i valori che aiutano una crescita rispettosa verso gli altri; si insegnano il rispetto delle regole, la lealtà e la sincerità nei rapporti e dove si può apprendere il valore della squadra e del sano agonismo e far nascere  l'amore per lo sport ma anche la voglia di giocare insegnando loro i valori base dello sport.

Per maggiori Informazioni telefonare a  Giovanni -- 3299269178  - Marco -- 3926962553


 

L'a.s.d. Basket Lucera, che continua la campagna di rafforzamento della squadra che parteciperà al campionato Regionale di Promozione, in occasione dell'annuncio della collaborazione con l'asd Blu  presenta ufficialmente il nuovo logo della società. 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter