Chiudi

L' asd Basket Lucera, battuta di misura a Barletta

Prima sconfitta per l'asd Basket Lucera battuta di misura 54-52 dal Basket Barletta  nella gara valida per il secondo turno del campionato Regionale di Promozione. Questi i parziali: 12-15, 27-26, 39-34, 54-52. La partita è stata sostanzialmente equilibrata e si è risolta, a favore dei padroni di casa, solo negli ultimi secondi, ma è stata condizionata da decisioni arbitrali abbastanza discutibili.

 Coach Faccilongo, dopo il suono della sirena, ha dichiarato di essere molto amareggiato per la immeritata sconfitta della sua squadra. Le decisioni arbitrali, ha continuato il tecnico,  hanno rovinato una bella partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e che i miei ragazzi, con i quali mi sono complimentato, hanno moralmente vinto. Domenica cercheremo di riscattarci nella gara interna con il Virtus Barletta, per questo chiediamo ai nostri tifosi sostenerci.

 

I punti realizzati dai giocatori lucerini.

Giordano 7, Tozzi 3, Bevere 16, D'Arrissi 13, Tammaro 0, De Troia 4, Bernardi 4, Barbaro 2, Baselice 3, Barbato n.e.

 

Danilo De Sabato


I risultati della giornata della 2^ giornata.

Aurora Corato - Nuova Cest. Ruvo 65 - 51

Virtus Barletta - Virtus Foggia 39 - 118

Barletta Basket - Basket Lucera 54 - 52

Avis Basket Trani - Nuova virtus Corato 52 - 43

Sveva Pall. Lucera - New JT Basket Trani  69 -58

 

La classifica.

 

Sveva Pall. Lucera 4

Nuova Virtus Corato 2

Basket Lucera           2

Basket BarlettaT 2

Nuova Cestistiva Ruvo   2

Aurora Corato           2

Virtus Foggia           2

New JT Basket Trani     2

Avis Basket Trani       2

Virtus Barletta 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter