Chiudi

L'amministrazione Pitta perde pezzi, 'Rinnoviamo Lucera' passa all'opposizione

L'amministrazione Pitta perde pezzi, 'Rinnoviamo Lucera' passa all'opposizione.

La decisione di abbandonare la maggioranza è stata resa nota  in una conferenza stampa tenuta dal movimento politico in un noto locale della città, presenti Carlo Trommacco, Franco Ventrella, Giuseppe De Sabato, Pasquale Fania e l'assessore alla cultura Antonella De Sabato. 

Alla base della decisione l'assoluta mancanza di attuazione da parte  dell'amministrazione dei punti programmatici condivisi all'atto dell'entrata nella maggioranza al termine delle consultazioni nel mese di giugno 2021.

Lasciano gli incarichi l'assessore alla cultura Antonella De Sabato, e le commissioni di cui facevano parte Franco Ventrella e Giuseppe De Sabato.

Ora la maggioranza  che sostiene il sindaco Pitta può contare su 14 consiglieri. 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter