Chiudi

L'asd Basket Lucera colleziona l'ennesima battuta d'arresto

Ancora una sconfitta per l'asd Basket Lucera, battuta a Putignano dalla Dinamo 79-54. La trasferta in casa della capolista del girone dei play out del campionato di Promozione, arrivato alla seconda giornata di ritorno, è stata tutta in salita per la compagine lucerina costretta ad inseguire i padroni di casa per tutta la gara per cercare di limitare i danni. A penalizzare il quintetto dauno le assenze di Bevere ed Emanuele Barbaro, gli infortuni durante la gara di Angelini e Faccilongo e la presenza in campo a mezzo servizio di Baselice e Andrea Bernardi. Ancora una volta la prestazione del Lucera è stata condizionata da questi fattori che hanno influito negativamente sulla stagione che sta mestamente volgendo al termine.  Domenica prossima ultima esibizione interna del torneo per i cestisti lucerini che ospitano al palasport di viale Canova il Bitritto. 

Tabellini: Parziali: 26-13; 50-31 67-44; 79-54.

 Tammaro 6; Baselice 2; Faccilongo A. 5; Bernardi A. 25; Morlacco 6; Pitta 5; Angelini 3; Juvara 2.

Danilo De Sabato

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter