Chiudi

L'asd Basket Lucera cede il passo alla Dinamo Brindisi

Ultimo turno casalingo dei Play Off amaro per l'asd Basket Lucera, che si congeda dal pubblico amico con una sconfitta. Il team allenato da coach Faccilongo, decimato da infortuni e squalifiche, è stato battuto 54-47 dal Brindisi, che ha confermato di essere una compagine solida e ben organizzata. Per tutta la partita, Salcuni e soci, hanno cercato invano di annullare lo svantaggio che gli ospiti hanno guadagnato fin dalle prime battute della gara. I troppi errori sotto canestro e l'assenza di giocatori esperti quali D'Arrissi e Bevere, hanno condizionato il rendimento della squadra, anche se chi è sceso in campo non ha demeritato. Hanno chiuso in doppia cifra la gara, Andrea Bernardi con 16 punti per i dauni, Spagnolo con 13 punti per gli ospiti. - 'Purtroppo le tante assenze hanno impedito alla squadra di esprimersi al meglio durante i play off, ha commentato a fine gara coach Faccilongo'. E' stato un campionato che è servito per fare esperienza, molti dei miei ragazzi, che sono tutti lucerini, hanno esordito in un torneo difficile come quello di 'Promozione' di quest'anno. Partiamo da questa base per organizzare al meglio la prossima stagione. Vorrei infine ringraziare, ha concluso il giovane tecnico, tutti i tifosi e quanti ci hanno sostenuto. - Il Lucera chiuderà la Poule Promozione recandosi a far visita domenica prossima al Conversano.

 

Parziali: 12-20; 23-27; 31-38; 47-54.

 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter