Chiudi

L’A.V. Lucera cede il passo all’A.S.D. Perotti Bari.

Il primo parziale ha visto i giovani Dauni protagonisti del set, sempre ai vantaggi permettendo ben poco ai baresi. Grinta e determinazione hanno fatto da padrone nella metà campo lucerina.  Il secondo parziale è iniziato molto bene per la squadra di casa; capitan Battista, sempre ai vantaggi, si è visto rimontare dai Baresi. A nulla sono valsi i consigli tecnici e i cambi di mister De Palma. Gli avversari, galvanizzati, si sono aggiudicati il set portandosi sulla parità. Il terzo set è stato la fotocopia del secondo. Il mister Lucerino ha tentato il tutto per tutto schierando in campo Marco Lombardi e Francesco Uzzi (seppur privi di allenamenti settimanali) per cercare la rimonta, ma il risultato è stato vano. Nel quarto parziale ci si aspettava una reazione dal “6+1” locale, ma, al contrario, c’è stato un totale black-out. Infatti, l’A.S.D. Perotti Bari è riuscita a portarsi sul 14-1 trovandosi di fronte una squadra completamente assente. Senza troppi sforzi, i baresi hanno chiuso il set (25-11) e partita portandosi a 6 punti in classifica. Un plauso va in ogni modo fatto ai giovani Lucerini perché, seppur privi di esperienza, riescono a dire la loro anche subendo due sconfitte consecutive.
Il prossimo turno vedrà “ i nostri” impegnati sul campo della “Scuola & Volley”Altamura

M. Francesca Patruno

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter