Chiudi

LA CANTAUTRICE PILAR TORNA A LUCERA ALLA GALLERIA MANFREDI

Sabato 18 Gennaio 2014, alle ore 21,00 la famosa e affascinante cantautrice romana Pilar si esibirà presso la Galleria Manfredi di Lucera. La Pilar, si è esibita con successo all' Auditorium Parco della Musica di Roma, al Blue Note di Milano ed al Ben Lieue Tango Festival di Parigi. Vastissimo il suo repertorio, dai suoni antichi e fino alla melodia italiana e milonghe mediterranee, alla canzone sudamericana una delle sue più grandi passioni. Ricordiamo anche le sue interpretazioni dei pezzi classici della canzone napoletana e della musica leggera italiana, in particolare quelle della grande Mina. Insiene alla cantautrice si esibiranno anche il grande compositore, arrangiatore e chitarrista il lucano Federico Ferrandina ed  Andrea Colella. L'organizzazione dell'evento è stato curato da Alessandro Apollo e in collaborazione con Vito De Girolamo. 

 

Vincenzo Battista

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter