Chiudi

LA VIRTUS TORNA ALLA VITTORIA, BATTUTO NETTAMENTE IL VIESTE

Torna prepotentemente alla vittoria la Virtus che batte il Vieste 101-65. Questi i parziali: 19-12, 48-30, 77-49, 101-65. La gara, la prima del nuovo anno, è stata nettamente dominata dagli uomini di coach Marra, che hanno dimostrato di aver assorbito la battuta d'arresto patita nell'ultima partita dell'anno ad Apricena. Risultato mai in discussione e vantaggio medio degli svevi sui garganici di 20 punti. I migliori realizzatori della serata : Tenev 24 punti, Silvestri 22, Rubbera 16. Durante la gara da registrare un infortunio abbastanza serio occorso al giocatore ospite Caputo, a 4,14 del primo quarto. L'atleta è rimasto  immobile a terra per qualche minuto dopo un fallo subito in un frangente di gioco. Per lui è stato disposto il trasporto in ospedale, anche se le sue condizioni sono nettamente migliorate già all'arrivo al nosocomio lucerino, dove è stato prontamente soccorso e sottoposto agli esami del caso. La sconfitta della capolista Terlizzi riporta in testa alla classifica gli svevi, che saranno ospiti dei baresi sabato prossimo.  

Danilo De Sabato

Guarda il video della gara

http://www.youtube.com/watch?v=Qlb1s42Eexk

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter