Sabato 5 Febbraio, ritornano, per il primo appuntamento del 2011, le one-night SoQQuadro, come al solito, nell’elegantissimo Nuclè di Altamura.
In questa antica masseria alle porte del paese, in ogni serata, si vogliono capovolgere le abitudini notturne della clientela, sorprendendola per eleganza, con musica e servizi di altissima qualità.
In queste serate, la festa inizia alle 23,00 con un buffet, aperto a tutti, accompagnato sempre da musica live. A grande richiesta, torneranno gli Incoming, noto gruppo di origine pugliese che unisce ad una solida base Pop, Soul, Rock, sonorità Chillout, Lounge, Dance, House e Latin. Dopo l’eccelente performance dello scorso Novembre, Gino Bartoli, Luciana Carbonara, Beppe Margini e Diosvany Marino Hernandez torneranno a far danzare con il loro sound il pubblico del Nuclè.
Il buffet ed il live, come sempre, si terranno nel LIVE ROOM del Nuclè. Dopo l’esibizione degli Incoming la festa continuerà con musica revival d’eccezione. Tra musica 70/80, happy e commerciale, si alterneranno in consolle Tommy Moretti, Michael Froth ed Ottavio, accompagnati dalle voci di Danny ed Elisabeth.
Ma le sorprese non si limitano solo in questa pista. Infatti, nella MAIN ROOM si ballerà musica d’eccezione selezionata dal dj resident delle notti SoQQuadro, Mr Frank, accompagnato dal vocalist Piernicola Cianciotta. Insieme a loro, per l’occasione, ci sarà un duo femminile d’eccezione: BIANCA LOPEZ, famosa sassofonista barese e BARBARA CLARA, speacker venezuelana che con la sua voce grintosa e sensuale calca, da anni, le consolle più rinomate d’Italia.
Le one-night SoQQuadro tornano per il nuovo anno con l’intento di offrire, come in ogni occasione, una serata top, dai gusti davvero elevati.
Infotel: 3293487846
Intervista a Barbara Clara a cura di Valter Cirillo
Direttamente da “Centovetrine” , la soap italiana più seguita, sarà al Nuclè di Altamura, sabato 5 Febbraio, per la one-night SoQQuadro, la bravissima Barbara Clara. Artista venezuelana molto versatile, che unisce la passione ad una grande carica di energia.
Miss, modella, attrice, cantante, speaker, sei veramente un’artista poliedrica. Ma qual è l’attività che fai con più passione?
Sinceramente in ogni cosa che faccio nel mio percorso professionale, metto tutta me stessa con grande entusiasmo e tanta passione. Credo che non potrei ottenere niente e non vivrei ogni mio instante profondamente se non ci mettessi passione.
In questi tuoi anni di carriera, dove hai raggiunto traguardi importanti e bei successi come vincere “Miss Italia nel Mondo”, nel 2000 ed essere chiamata ad interpretare un ruolo importante nella soap opera “Centovetrine”, qual’ è il ricordo più emozionante che hai?
Vincere “Miss Italia nel mondo”, nel 2000, è stata la svolta della mia vita. Da quel momento ho percorso infinite strade che mi hanno arricchita professionalmente. Grazie al concorso sono riuscita ad arrivare nel bel Paese e iniziare ad assaporare le prime soddisfazioni, soddisfacendo la mia inquieta voglia di indipendenza. Oggi il ricordo della mia vittoria è sempre latente, perchè una sera come quella si vive una volta sola.
Nel tuo vocal set come ti rapporti con il pubblico?
Le serate che faccio, rappresentano per me una valvola di sfogo e di divertimento. Io sono una pubblico-dipendente e grazie a loro mi ricarico, perciò durante questi momenti io mi diverto nel vederli divertirsi. Mi dà la carica! Semplicemente si verifica una sorta di" feddback".
Qual'è il tuo genere musicale preferito?
Essendo nata in Venezuela e di conseguenza essendo cresciuta ascoltando musica latina, è inevitabile dire che adoro questi ritmi!!!! Ma vi confesso che nel profondo sono maledettamente romantica e spesso ascolto musica più soft.
Sta aumentando sempre di più la presenza delle donne nelle consolle italiane. Cosa ne pensi di questo fenomeno?
Il fenomeno delle donne DJ e Vocalist sta crescendo a vista d'occhio. Alcune sono solo d’immagine ma altre sanno davvero fare il loro lavoro, grazie alla capacità di coinvolgere, tenendo presente che il legame con il pubblico è determinato da un solo comune denominatore: la passione per la Musica e poi si sa, stare dietro una consolle ti dà Energia e allora: Donne Energizziamoci!!!!! Sù sù sù le maniiiii!!!!