Chiudi

LE PRIMARIE DEL PARTITO DEMOCRATICO, UNA FESTA PER LA DEMOCRAZIA

Domenica 8 dicembre dalle ore 8,00 alle ore 20,00 nella sede del circolo del Partito Democratico 'Giuseppe Parracino' in via Mazzaccara 17 a Lucera, si svolgeranno le Primarie per l'elezione del segretario nazionale del Partito Democratico. Il voto è aperto a tutti i cittadini e le cittadine, non solo agli iscritti del partito: una vera e propria procedura innovativa che non ha paragoni nel panorama della politica italiana. Una politica troppo spesso opaca e dominata da logiche personalistiche, che hanno poco a che vedere con la reale rappresentanza democratica. Il PD, invece, interpella e chiede la partecipazione di tutti i cittadini italiani, per compiere la più importante delle scelte per una comunità politica democratica, ovvero quella del segretario politico, colui che rappresenterà la sintesi migliore delle idee, delle culture e delle aspirazione del popolo democratico. Le vecchie appartenenze da cui era disceso il PD sono ormai superate e possiamo parlare, oggi, di una vera e propria comunità democratica che si candida a rappresentare la parte migliore di questo Paese. Dateci la forza: partecipate alla grande festa della democrazia di domenica 8 dicembre. 

 

 

 

                                                                               La segreteria del PD di Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter