Chiudi

L’Esercito dona sangue a Foggia

Foggia, 28 maggio 2020. Gli uomini e le donne del 21° Reggimento artiglieria di Foggia, unità dell’Esercito inquadrata nella Brigata Meccanizzata “Pinerolo” di Bari, hanno aderito alla raccolta di sangue promossa dall’AVIS comunale presso gli Ospedali “Riuniti” del Capoluogo Dauno.

I militari hanno sposato volontariamente e con entusiasmo l’iniziativa, specialmente in questo momento di emergenza sanitaria che ha visto una diminuzione significativa di donazioni di sangue, al fine di contribuire al bene della collettività anche in questo delicato settore.

Il Comandante di reggimento, Colonnello Francesco Maione, ha ringraziato il personale che ha dato prove di altissimo senso di responsabilità  e civico, soprattutto in questa fase emergenziale.

Gli uomini e le donne del 21° reggimento, impegnati su più fronti sia fuori dal territorio nazionale sia nell’Operazione “STRADE SICURE”, sono ben integrati nella realtà cittadina e provinciale ed hanno preso parte frequentemente ad attività  a sostegno dei bisognosi riscuotendo il plauso della popolazione e delle Autorità locali. 

 

FONTE: 21° Reggimento artiglieria “TRIESTE” Foggia.

 

DIDASCALIE FOTO: 

Foto 1: Personale Sanitario Ospedali Riuniti e artiglieri dell'Esercito; 

Foto 2: Soldatesse del reggimento durante la donazione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter