Prosegue l'attività, a Lucera, del Comitato per l'elezione di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico, in vista delle importanti elezioni primarie che si svolgeranno l'8 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Sarà un appuntamento decisivo e fondamentale per le sorti, non solo del partito, ma anche del nostro Paese, per avviare finalmente quel percorso di rinnovamento reale che da troppo tempo i cittadini aspettano invano: Matteo Renzi segretario del Partito Democratico potrà esprimere appieno quel cambiamento politico e quella pulizia morale che milioni di cittadini, donne, lavoratori, studenti, richiedono a gran voce dalla classe politica. Nella nostra provincia la lista per l'elezione dei delegati all'Assemblea Nazionale del PD sarà guidata dall'onorevole Ivan Scalfarotto: figura di giovane politico, autorevole e competente, capace di rappresentare al meglio le potenzialità di cambiamento e le energie migliori della Capitanata. Il Comitato è felice di annoverare fra le sue fila il rieletto segretario cittadino del partito, Fabrizio Abate, nonché numerosi altri esponenti del circolo cittadino tra cui Peppino Melillo, storica figura di sindaco e dirigente politico della nostra città, e Pierluigi Colomba, giovane dirigente di spessore. Il Comitato è lieto di invitare la cittadinanza mercoledì 4 dicembre alle ore 19.30 nella sede del circolo in via Mazzaccara 17 ad un’assemblea cittadina di mobilitazione per Renzi Segretario. Per il fine settimana è poi prevista un’altra assemblea in cui interverrà l'onorevole Ivan Scalfarotto.
Sosteniamo con forza la candidatura di Matteo Renzi Segretario: solo con lui vi potrà davvero essere il tanto auspicato cambiamento!
Per adesioni al comitato è possibile contattare: Mario Monaco al 329.6328715 (mariomonaco1@hotmail.it) e Luca Paglione al 328.1768263 (luca.pagl@hotmail.it)
L’Italia cambia verso. Con Matteo Renzi.