Chiudi

L’Italia cambia verso. Con Matteo Renzi Segretario del Partito Democratico

Prosegue l'attività, a Lucera, del Comitato per l'elezione di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico, in vista delle importanti elezioni primarie che si svolgeranno l'8 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Sarà un appuntamento decisivo e fondamentale per le sorti, non solo del partito, ma anche del nostro Paese, per avviare finalmente quel percorso di rinnovamento reale che da troppo tempo i cittadini aspettano invano: Matteo Renzi segretario del Partito Democratico potrà esprimere appieno quel cambiamento politico e quella pulizia morale che milioni di cittadini, donne, lavoratori, studenti, richiedono a gran voce dalla classe politica. Nella nostra provincia la lista per l'elezione dei delegati all'Assemblea Nazionale del PD sarà guidata dall'onorevole Ivan Scalfarotto: figura di giovane politico, autorevole e competente, capace di rappresentare al meglio le potenzialità di cambiamento e le energie migliori della Capitanata. Il Comitato è felice di annoverare fra le sue fila il rieletto segretario cittadino del partito, Fabrizio Abate, nonché numerosi altri esponenti del circolo cittadino tra cui Peppino Melillo, storica figura di sindaco e dirigente politico della nostra città, e Pierluigi Colomba, giovane dirigente di spessore. Il Comitato è lieto di invitare la cittadinanza mercoledì 4 dicembre alle ore 19.30 nella sede del circolo in via Mazzaccara 17 ad un’assemblea cittadina di mobilitazione per Renzi Segretario. Per il fine settimana è poi prevista un’altra assemblea in cui interverrà l'onorevole Ivan Scalfarotto. 

Sosteniamo con forza la candidatura di Matteo Renzi Segretario: solo con lui vi potrà davvero essere il tanto auspicato cambiamento!

Per adesioni al comitato è possibile contattare: Mario Monaco al 329.6328715 (mariomonaco1@hotmail.it) e Luca Paglione al 328.1768263 (luca.pagl@hotmail.it) 

                                                        L’Italia cambia verso. Con Matteo Renzi.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter