Chiudi

LUCERA AL TEATRO GARIBALDI VA IN SCENA Willkommen im Cabaret

Sabato 28 Maggio 2011, alle ore 20.00, nel Teatro Garibaldi di Lucera la Compagnia "LiberCanto", sodalizio presieduto dal Dott. Ciro Alessio Angiulli, andrà in scena con lo spettacolo in due atti "Willkommen im Cabaret": un vero e proprio show costruito sulla base di una profonda commistione di generi musicali e teatrali. I singoli componenti del cast hanno avuto modo di affrontare nel corso dell’Anno Accademico 2010/2011, nella Scuola di Canto Moderno – Musical "LiberCanto", diretta dalla cantante e docente lucerina Rosalia Angelilli, lo studio di svariate materie tra cui tecnica vocale, interpretazione, fisiologia dell’apparato fonatorio, dizione e fonetica, tecniche di espressione, recitazione, tecnica del movimento, canto corale. Gli allievi hanno avuto modo di perfezionarsi sotto la guida di artisti di indubbia fama come Vittorio Matteucci e Matteo Setti.

 

CAST (in ordine alfabetico)

Angelilli Giuseppe

Cacciacarro Federica

Casolaro Sonia

De Giovine Luca

Di Carlo Giuseppina

D’Angelo Antonella

Maiori Francesca

Palmadessa Antonio

Petrilli Rossana

Petrucci Lucrezia

Pucariello Giovanni

Recchia Stefano

Rongioletti Valentina

Silvestre Maria

Terlizzi Dalila

 

DIREZIONE VOCALE e REGIA

Rosalia Angelilli

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter