Ancora problemi per la normale erogazione dell'acqua nella nostra città. Pare che un nuovo furto di cavi elettrici, avvenuto questa volta nell'impianto di Lucera, abbia interrotto la normale erogazione dell'acqua. Il problema, come ci ha riferito il sindaco Tutolo, è stato già risolto dai tecnici dell' Acquedotto Pugliese. Ancora una volta bisognerà aspettare, come già successo ieri, che la pressone nell'impianto torni ad essere idonea per il normale approviggionamento degli utenti.
d.d.s.
Aggiornamento ore 18,30.
L'erogazione dell'acqua è stata ripristinata questa mattina intorno alle ore 11,30. L' A.Q.P., ha successivamente comunicato al sindaco Tutolo che l'erogazione dell'acqua era stata nuovamente interrotta a causa di ulteriori problemi riscontrati dai tecnici. La stessa dovrebbe essere ripristinata nelle prossime ore.
Aggiornamento domenica 20 settembre ore 10,00.
L'erogazione dell'acqua è normale. Lo ha comunicato al sindaco l'acquedotto pugliese, che ha confermato di aver ripristinato il normale funzionamento dell'impianto. Restano tuttavia ancora dei problemi di pressione in alcuni quartieri della città. Per limitare i disagi alla popolazione è a disposizione, sin da ieri sera, un servizio di autobotti dislocate in zona 167, nei pressi della chiesa, e a porta Foggia, nei pressi dell'edificio scolastico ,