Chiudi

LUCERA, ANCORA PROBLEMI PER LA NORMALE EROGAZIONE DELL'ACQUA AGGIORNAMENTO EROGAZIONE...

Ancora problemi per la normale erogazione dell'acqua nella nostra città. Pare che un nuovo furto di cavi elettrici, avvenuto questa volta nell'impianto di Lucera, abbia interrotto la normale erogazione dell'acqua. Il problema, come ci ha riferito il sindaco Tutolo, è stato già risolto dai tecnici dell' Acquedotto Pugliese. Ancora una volta bisognerà aspettare, come già successo ieri, che la pressone nell'impianto torni ad essere idonea per il normale approviggionamento degli utenti. 

d.d.s.

Aggiornamento ore 18,30.

L'erogazione dell'acqua  è stata ripristinata questa mattina intorno alle ore 11,30. L' A.Q.P., ha successivamente comunicato al sindaco Tutolo che l'erogazione dell'acqua era stata nuovamente interrotta a causa  di ulteriori problemi riscontrati dai tecnici. La stessa dovrebbe essere ripristinata nelle prossime ore. 

 

Aggiornamento domenica 20 settembre ore 10,00.

L'erogazione dell'acqua è normale.  Lo ha comunicato al sindaco l'acquedotto pugliese, che ha confermato di aver ripristinato il normale funzionamento dell'impianto. Restano tuttavia ancora dei problemi di pressione in alcuni quartieri della città. Per limitare i disagi alla popolazione è a disposizione,  sin da ieri sera, un servizio di autobotti dislocate  in zona 167, nei pressi della chiesa, e a porta Foggia, nei pressi dell'edificio scolastico ,

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter