Chiudi

LUCERA ANCORA UN ATTENTATO AD UNA MACELLERIA

Secondo attentato dinamitardo ad una macelleria a Lucera. L'esplosione è avvenuta nel cuore della scorsa notte ai danni di un esercizio commerciale ubicato su via Foggia ed ha provocato per fortuna solo danni materiali e tanto spavento. Sul posto, dopo l'esplosione, sono accorse le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili. Il Sindaco di Lucera, Pasquale Dotoli, ha espresso con una nota stampa, ferma condanna e assoluta riprovazione su quanto accaduto la scorsa notte. "Siamo al secondo episodio del genere nell'arco di appena un mese, ha affermato il primo cittadino, il che deve far riflettere anche tenendo conto della dinamica piuttosto similare emersa finora e sulla quale saranno le indagini a far luce. Ai gestori dell'attività commerciale rivolgo i sensi della mia solidarietà e li esorto a non cedere di fronte a gesti che possono sottendere una natura intimidatoria".

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter